Dal nostro tecnico/blogger Zangrossi P.

16.02.2019 _ Gossolengo

Quello di domenica scorsa, 10 febbraio, non è stato un fuoco di paglia; non lo è stato perché sabato 16 febbraio i “bradipi” lodigiani si sono recati a Gossolengo, in provincia di Piacenza, per giocare una delle partite più impegnative del girone e lo hanno fatto a testa alta!

I nostri ragazzi, usciti dal campo di Lodi come una sola squadra unita e coesa, sono scesi in campo determinati a giocare senza complessi di inferiorità per divertirsi e divertire e così è stata. A noi l’apertura delle marcature con la prima meta per poi continuare a stupire per caparbietà, nonostante la superiorità avversaria non ci siamo mai arresi. Spesso i piacentini si sono trovati in difficoltà ed hanno subito i nostri placcaggi e la nostra veemenza nei raggruppamenti tanto che sono stati costretti a costruire le loro mete con parecchie fasi di gioco, fino a poter approfittare di alcune ingenuità del nostro schieramento. Per la cronaca la partita si è conclusa col punteggio di: Elephant Gossolengo 50-Crema2 21 e i complimenti sinceri degli avversari e qualche segno della dura battaglia.

Come già detto la strada che stiamo percorrendo è quella giusta, è ancora lunga ma è giusta complimenti ragazzi!

Formazione: Stoppini, Tosi, Sebastio, Colombani, Micarelli, Pileggi, Stani, Pesarini, Galeazzi, Comizzoli, Schillaci, Coltri, Pianu, Capelli, Meneghello, Morandi.

U14 / I bradipi si confermano …. anche nella tana del Lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *