Dal nostro tecnico / giornalista Zangrossi P.

10.02.2019 – Lodi

Domenica 10 febbraio 2019 è certo una giornata da ricordare. La under 14 Crema 2, ormai nota come i“bradipi”, ha fatto vivere emozioni forti nella prima partita della stagione giocata in casa, a Lodi.

Cronaca di Crema 2 Vs Lions Settimo Milanese:

terreno in perfette condizioni, giornata uggiosa, cielo plumbeo, vento, e pubblico intirizzito dal freddo. Una ulteriore ventata gelida è calata sugli spalti dopo che, al primo minuto di gioco, si sono aperte le marcature con una meta dei milanesi. I tecnici hanno suonato la sveglia ai ragazzi che hanno saputo reagire, con una meta dopo 1’ 18’’, trovando dentro di se quello che è mancato negli scorsi appuntamenti, la fiducia nei propri mezzi. Da li è stato un crescendo di emozioni, gli animi si sono scaldati… sembrava fosse primavera. Rapidi stravolgimenti di fronte hanno dato adito ad azioni pungenti e ben strutturate, da queste sono scaturite mete importanti. Bravi anche i milanesi che hanno saputo approfittare di piccole distrazioni nostre, ma a queste azioni abbiamo saputo contrapporre reazioni pronte.

Di nuovo per la cronaca la partita si è conclusa 77-31 in nostro favore. La vittoria è importante per il morale, ma ancor più importanti sono i feedback avuti, la presa di coscienza da parte dei ragazzi delle loro potenzialità e il fatto che, finalmente, dal campo è uscita una sola squadra coesa ed amalgamata.

Bravi ragazzi, questo non è un punto d’arrivo ma una importante tappa nel processo della vostra crescita rugbistica ed umana!

Formazione: Stoppini, Sebastio, Stani, Gesti, Pileggi, Tosi, Boriani, Micarelli, Bianchi, Pesarini, Galeazzi, Comizzoli, Coltri, Schillaci, Pianu, Colombani, Morandi.

Nelle foto la squadra ed i tecnici.

 
U14 / Caspita che giornata!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *