26.01.2019 _ Monza

Giornata ad intermittenza quella dei “bradipi” dell’under 14 di Codogno-Lodi.

Sul Chiolo di Monza sabato 26 si è vista una partita strana, una partita ad intermittenza… come le luci dell’albero di Natale. Nonostante l’inizio positivo gli entusiasmi si sono presto spenti; poca grinta, poco mordente hanno subito placato gli animi e gelato il pubblico lodigiano. Lo spettacolo poco edificante è continuato per tutto il primo tempo, tanto che si è andati al riposo con un passivo di 73-0 in favore dei padroni di casa, manco a dirlo.

Nella ripresa tutto è cambiato!

Ritrovate grinta, mordente, velocità, capacità di gioco si è potuto godere di un bello spettacolo. Azioni ben strutturate hanno dato adito a mete pungenti, tanto che le sorti si sono rovesciate. I briantei si sono dimostrati scossi e ci hanno messo un po’ a reagire, tanto che il risultato parziale del secondo tempo è stato decisamente a nostro favore e si è fissato sul 17-5.

Cosa è cambiato tra primo tempo e ripresa? Certamente non i giocatori dal momento che eravamo in 13, il minimo sindacale per giocare, allora viene da dire che:

anche i bradipi sanno giocare!!!

Formazione:

Sebastio, Tosi, Stoppini, Boriani, Gesti, Pesarini, Galeazzi, Comizzoli, Coltri, Micarelli, Colombani, Meneghello e Morandi.

U14/ Ripresa del campionato a Monza!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *